3,20 €
Tasse incluse

Tisana Drenaforma

La tisana drenante Drenaforma contiene sei delle principali piante officinali dalle proprietà drenanti:

La Spirea: dotata di proprietà diuretiche, antinfiammatorie e calmanti.
La Betulla: molto spesso utilizzata anche per la cura della cistite, vanta proprietà diuretiche e depurative.
Il Tarassaco: in gergo contadino anche definito “pisciatello”, favorisce la diuresi e ha notevoli proprietà digestive e depurative, in particolare sulla funzionalità epatica e renale.
La Menta Piperita: ha proprietà digestive e toniche.
Il Karkadè: regola la pressione, ha una funzione leggermente lassativa ed è un vasoprotettore, utile in caso di fragilità capillare.
Ananas: è un efficace decongestionante, è ricco di sali minerali e vitamine, vanta azioni diuretiche e digestive.

Quantità

 

Garanzia e resi come previsto da normativa vigente

 

Sicurezza pagamento e dati grazie al certificato SSL

 

Spedizioni rapide e tracciabili tramite tracking

Ingredienti: Spirea sommità, Betulla foglie, Tarassaco foglie, Menta piperita foglie, Karkadè fiori, Ananas frutto intero, aroma naturale di ananas.

Proprietà: integratore alimentare a base di piante officinali combinate per favorire una fisiologica azione drenante. Questo prodotto rientra tra le tisane efficaci ed ha un’azione drenante sull’organismo.

 La Tisana Drenante è molto utile per ritrovare la forma fisica e sentirsi più leggeri: inserita in un regime di vita sano, può aiutarti ad eliminare le tossine e a favorire la microcircolazione, regalandoti così un nuovo benessere fisico e psicologico. Noi di Valverbe abbiamo a cuore il benessere delle persone e, per questo motivo, abbiamo messo a punto la tisana drenante Valverbe “Drenaforma”, una miscela appositamente studiata per contrastare la cellulite e la sensazione di gonfiore. Piacevole da gustare durante la giornata, è un vero toccasana per un corpo armonioso e leggero.

30 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Commenti (0)

Nuovo account

Hai già un account?
Allora accedi O Resetta la password